Cavolo Fausto ti devo quotare per ben due volte nel giro di 24 oreOriginariamente Scritto da leon1949
![]()
![]()
![]()
Cavolo Fausto ti devo quotare per ben due volte nel giro di 24 oreOriginariamente Scritto da leon1949
![]()
![]()
![]()
luciano
Originariamente Scritto da leon1949
Speriamo che non succeda ....![]()
![]()
É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....
Ecco un personaggio che sarebbe stato bello avere allo stand per almeno qualche minutoOriginariamente Scritto da marpo
![]()
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
tanto di cappello a Rudy D'Angelo ! finalmente riesco ad abbinare un volto ad un nome mitico che si legge in calce alle foto( coll.Rudy D'Angelo) su quasi tutti i libri di Militaria italiana e articoli di u&aOriginariamente Scritto da marpo
mi inchino
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Grandissimo Rudy!!! Purtroppo aveva un cellulare un poco disfattista![]()
Le imbecillità in Italia fanno sempre rumore. (Indro Montanelli)
Segnaliamo che in Home Page è stato pubblicato l'intero, e dettagliato, servizio fotografico della manifestazione, effettuato da Panzer65 e Ranville.
http://www.milistory.net/sito/
Con l'occasione ringraziamo anche Andrea58, Leon1949 ed EnzoLuca che con impegno, si sono prodigati per la realizzazione dello Stand.
E...come non ringraziare la sempre efficiente e disponibile Organizzazione dell'evento, che (in particolare...) nella persona di Cesare si è dimostrato gentile e professionale nei nostri confronti. Grazie.
WW
Amministratore
Mi son guardato tutte le foto....che goduria...e cosa mi son perso......grazie ragazzi per le belle foto![]()
Mi pareva di riconoscere il nastrino...Originariamente Scritto da Der Adler Luca
![]()
QuotoOriginariamente Scritto da WORLDWAR
![]()
![]()
e aggiungo, davvero un bel servizio fotografico![]()
luciano
Vediamo se entra qualche foto
sven hassel
duri a morire
![]() |
![]()
|
![]()
|