Perdonate la mia insistenza, ma quando qualcosa non mi quadra continuo a rimuginarci ed il dubbio permane su quanto ha detto Cipolletti Vincenzo
no veniva estratta e poi usata.[/quote]Originariamente Scritto da cocis49
Perchè fargli quegli attacchi a baionetta?? se veniva estratta e poi usata?? non è che quelli servivano per tenere bene in posizione la pistola al momento dello sparo???

Rispondi citando





