Ciao Enrico, le foto sono molto belle, ma dal vivo.......Originariamente Scritto da enrico65
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Enrico, le foto sono molto belle, ma dal vivo.......Originariamente Scritto da enrico65
![]()
![]()
![]()
![]()
lo sò![]()
![]()
![]()
,
sicuramente il ns amico ne sarà* molto felice,
ciao,enrico
Si lo è, ed io per lui perchè con questo copricapo ora ha un'abbinata da paura, almeno secondo me.Originariamente Scritto da enrico65
Alan, che ne dici di fare una bella foto d'insieme?![]()
ovvero???
ha una giacca da mettere insieme,con la stessa patina???
sarebbe davvero bello vedere un pò di foto,
ciao,enrico
Hai ragione, scusa, mi son spiegato male![]()
Oltre a questo bel Schirm da Uff ne ha uno da Sottuff che non ha nulla da invidiare a questo, e questa abbinata è secondo me davvero fenomenale![]()
sono certo che appena legge i nuovi messaggi provvederà* a fare subito le foto,almeno spero......![]()
![]()
![]()
ciao,enrico
Originariamente Scritto da enrico65
![]()
![]()
![]()
Penso anch'io, ora che finalmente ha qualche pezzo buono ed intoccato in collezione...![]()
![]()
![]()
![]()
Alan, scherzo![]()
Molto bello Alan, però io lo terrei sotto chiave. Noto "troppo" entusiasmo da parte di un triestino a caso.![]()
![]()
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
In genere non sono particolarmente attratto dagli schirmutzen ma devo dire che questo fa davvero la sua figura, mi piacciono molto gli attributi misti!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Anche qui siamo in presenza di un berretto "modificato" successivamente e non è facile capire quando. Andrebbe detto che nel 2010 sarebbero da prendere con le "pinze" berretti simili e cioè nati da sottufficiale ( per di piu' "Tellerform" ) e poi "addottorati" da ufficiale con specifici fregi. Certo dipende dal tipo di filosofia-collezionistica personale che si segue, ma personalmente mi resta molto difficile digerire un berretto simile a meno che non l'abbia ricevuto direttamente dalle mani di un reduce con documentazione fotografica.
Non prendetemi per uno che vuol rompere le uova nel paniere o un bacchettone, anzi tutt'altro...sono anch'io uno dai facili entusiasmi, ma berretti simili "rimaneggiati" se ne vedono un po' troppi. Capisco gli entusiasmi "a prima vista", ma se la tendenza comune ed evidente è quella di salvaguardare ed apprezzare quanto più possibile "l'intoccato", bè in questo caso ne siamo lontani e varrebbe quanto già* detto a proposito dell'Alter Art ,o presunto tale, cavalleria dell'amico dcmfb di cui si è parlato di recente.
Comunque il berretto è complessivamente simpatico e buono. Già* qualcosa è.
Cordialmente
KdG
"Unsere Mauern brachen aber unsere Herzen nicht"
----------------------------------------------------------------------
"der graf" ist Carlo Cicconi-Massi
![]() |
![]()
|
![]()
|