Originariamente Scritto da
enrico65
invece io la penso in maniera opposta,
da un topic cosi non se ne ricava proprio niente,si è voluto sminuire in tutti modi un oggetto,facendolo passare per un riassemblato,solo per il fatto che nel 2010 bisogna stare molto attenti,in parte può essere anche vero,però io mi chiedo,
questo tipo di montaggio era una prassi che poteva venire usata?il cappello presenta delle anomalie tipo fregi falsi,o cordone falso?io sono del'idea che bisogna prendere prima in considerazione queste caratteristiche,poi dopo emettere sentenze,
a volte bisogna anche mettere da parte ciò che era il regolamento,perchè i regolamenti erano fatti apposta per poi essere aggirati,non si può sempre pensare male,
in fondo è un cappello di fanteria dell'intendenza,sicuramente da sottufficiale,trasformato poi in ufficiale,di quelli che(come ha detto qualcuno)se ne vendeva a frigoriferi pieni,insomma il più umile di tutta la serie dei tedeschi,
io mi sono stupito anche dell'atteggiamento di qualcuno,che fà* i commenti"laconici e/o "politici",anche questo è un atteggiamento che sicuramente non aiuta nessuno,ne tanto meno chi li esprime,