Speriamo che non sia stato il compagno Ivan a fargli notare questa piccola dimenticanza, a volte i russi sono così rozzi.Originariamente Scritto da felix
![]()
![]()
Speriamo che non sia stato il compagno Ivan a fargli notare questa piccola dimenticanza, a volte i russi sono così rozzi.Originariamente Scritto da felix
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Bella foto!!!...a me personalmente piace molto anche questa....(...e chissà* che diranno gli amanti delle borracce......)
[attachment=0:380in3as]ww2-nazi-germany-third-reich-rare-pictures-012.jpg[/attachment:380in3as]
...un fiero soldato tedesco decisamente ben equipaggiato!!
Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.
Ho solo una serie di brutti scatti , appena riesco provvederò ; è inutile passare delle brutte immaginiOriginariamente Scritto da Mulòn
![]()
Quando la barca affonda , i topolini corrono veloci...........veloci.......velocissimi
Originariamente Scritto da felix
![]()
![]()
i con le mani sporche di vernice fresca .......
azz....che banda di lingue!non manca il sale alla nostra tavola .....
Belle e interessanti immagini
luciano
Voi lo avreste dipinto?
[attachment=0:30quhmgy]hat2529ef7.jpg[/attachment:30quhmgy]
Io forse no.Al posto della vernice forse avrei usato le mutande bianche.Avendocele.
PaoloM
![]()
...................
![]()
+
=
questo illustrato è il mio unico sentimento......
![]()
p.s. foto stupenda, il pittore ha un cappotto VT con ancora la profilatura ....
![]() |
![]()
|
![]()
|