Grazie ragazzi per i pronti suggerimenti. Oggi giornata di festa NOI dei reparti di disciplina eravamo ovvioamente di corveè pulizia e dopo quattro orette di sgombero e spolvero stavo per arrivare ai bossoli, ma mio padre da ex sacrestano mi ha detto che esistoo delle ovatte speciali che usava in chiesa per candelieri e calici.
Appena le procura e finiscono di imbiancare si lavora di olio di gomito come detto da Centerfire.
Magari se vengono bene li posto pure.