scusate ma non è possibile che almeno la regione o meglio la città* venga inserita magari d'ufficio dagli amministratori?
sò che sollevo problemi ma mi sembra importante ogni tanto rilanciare la cosa ciao
scusate ma non è possibile che almeno la regione o meglio la città* venga inserita magari d'ufficio dagli amministratori?
sò che sollevo problemi ma mi sembra importante ogni tanto rilanciare la cosa ciao
Per gli iscritti all'associazione tutti i dati sono obbligatori per il forum no
purtroppo siamo in Italia e c'è questa mania dell'anonimato (che peraltro non serve a nulla)
A me ad esempio piacerebbe riunire almeno i Veneti che non sono pochi per trovare ogni tano il modo di vedersi. magari a qualche mercatino o intorno ad una tavola....
Il problema sollevato da Fausto è logico. Va bene l'anonimato e non si chiede la città* anche se poi uno che scrive Milano vallo a beccare. Quello dell'anonimato sarà* pure una scelta personale ma io non la trovo logica.
Io scrivendo il paese ho avuto solo dei benefici, ho conosciuto un forumista compaesano e sono stato invitato ad uscite col metal che se non avessi scritto niente mi sarei perso. Da dire che chi mi ha contattato poi si è rivelato pure simpatico. Ho provato pure l'ebrezza del metal che se fossi stato anonimo non avrei mai provato. A fare due conti tutto positivo anche perchè poi non ci sono mica obblighi di sorta nelle frequentazioni.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
quoto, fare i misteriosi non serve a nulla.
Andrea dopo le foto di militalia ti contatteranno solo gli scapoli.![]()
![]()
![]()
mic js![]()
![]()
La mania di Fausto la faccio mia.
Ma cosa costa mettere qualche dato in più? Non si chiede il numero della carta di credito o il cellulare della fidanzata!!!
Solo la regione , o meglio la città !
Se non si rende il campo obbligatorio io e Fausto entriamo in sciopero e togliamo dal profilo la nostra città .![]()
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
QuotoOriginariamente Scritto da leon1949
![]()
ottimo suggerimento, e come è già* stato detto può portare solo dei benefici
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
Io non ho mai avuto problemi ad inserire dati come la città* di appartenenza od addirittura a parlare del quartiere dove abito...
Non ci vedo niente di pericoloso essendo impossibile con qesti dati effettuare il "furto d'identità*".
Magari mi scoccia di più dare tutti i miei dati per una tessera fedeltà* dell'ipermercato, quelli si che poi mi rompono i maròni!![]()
...e poi francamente sono orgoglioso del posto dove abito!![]()
Su, prendete coraggio, palesate le voste città*!![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Aloora tagliamo la testa al toro e diciamo agli amministratori di rendere questo dato obbligatorio!!!!!![]()
![]()
Anche io sono d'accordo con quanto sostenuto da Leon, ma WW forum è un posto dove ognuno può esprimersi liberamente e/o come meglio crede ma sempre nel rispetto del regolamento, e se l'anonimato è per qualcuno una forma di libera espressione....va rispettata.
Detto questo, e mi ripeto, sposo in toto la tesi di Leon pure io e, fosse per me, sarei anche più drastico come succede in altri forum esteri, dove viene penalizzata pure la non partecipazione, pena sospensione/cancellazione automatica dell'account o roba del genere tanto per capirci.
In soldoni....non me ne faccio nulla di 2000 utenti se partecipano si e no 300/400 (a voler essere di maglia larga)![]()
Concordo su quest'ultima affermazione, mentre per la parte che ha dato avvio a questa discussione direi che se un utente non vuol essere conosciuto non potete imporglielo.Originariamente Scritto da Mulòn
Capisco l'osservazione di Andrea, però se uno non ci tiene a far sapere dove abita, evidentemente non ci tiene neppure a partecipare ad incontri od altre occasioni che possano essere organizzate.
Andrea, saranno per caso gli stessi che passano davanti al tavolo dello stand e non si fermano?
Da parte mia chiederei comunque di cambiare l'indicazione "Liguria" con "Savona", per chi non abbia ancora capito dove abito.
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
![]() |
![]()
|
![]()
|