Mettendo a posto le mie vecchie dia ecco che cosa è saltato fuori
Rodi 1995
[attachment=0:2edx597o]img968.jpg[/attachment:2edx597o]
Mettendo a posto le mie vecchie dia ecco che cosa è saltato fuori
Rodi 1995
[attachment=0:2edx597o]img968.jpg[/attachment:2edx597o]
Porc... Tira fuori gli altri scatti. Mica ti fermasti a questo solo, spero!!!!!
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Non da una grande idea di efficenza bellica, sotto quella tettoia semidistrutta ha veramente un'aria derelitta.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
da noi lo avebbero gia'"disattivato".da quello che si vede sembra privato
QuotoOriginariamente Scritto da mecca
![]()
luciano
Vi spiego
a quell'epoca i Greci erano ancora molto inc...ti con i Turchi, tant'è che nei poligoni (dove raccoglievo bossoli per la mia futura collezione, dato che non l'avevo ancora in mente)
usavano sagome con elmetto e divisa di tale nazione
Per "deterrente" sopratutto dopo la caduta di Cipro i carri e cannoni furono messi in postazione fissa, ecco il perchè della tettoia, poi vista l'inutilità* della cosa i mezzi dismessi furono lasciati in loco (per altro alla vista di tutti, per cui si trattava del segreto di pulcinella)
La Grecia è un paese meraviglioso...
qualche settimana fa' ho visto su SKY un servizio su creta a livello turistico e ad un certo punto la presentatrice comincio' a descrivere i fatti dei combattimenti con i tedeschi ,insomma questa tipa arriva ad una casa sensa recinzioni o altro accanto ad una strada che aveva all'interno del suo piazzale ogni cosa che potete immaginare di inglese e tedesco.da pale di aereo a MG con i nastri inseriti,una cosa da paura,tutta tranquillamente buttata li o attaccata al muro,e nessuno che gli dicesse nulla,anzi e' considerato lo "storico" dell'isola in quanto sono anni che gira per anfratti alla ricerca di reperti.noi NO.noi..no.noi.. .NO...noi!![]()
![]()
Ciao mecca, prova a dare un'occhiata qui:
viewtopic.php?f=83&t=16483&hilit=+creta
e dicci se è lo stesso museo.
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
Gran parte delle isole del Dodecaneso, che sono quelle più strategiche per la Grecia, in quanto sono direttamente davanti alla Turchia, abbondano di postazioni fisse con Chaffee (io ne ho visti alcuni in postazione fissa di cemento armato) e di Bofors antiaerei, spesso su terreni privati. Sono tutte abbandonate, ma spesso e volentieri se uno prova a fotografarle, i proprietari dei terreni si risentono. Cercherò di ritrovare alcune delle mie foto e di postarle qui,....
si e' proprio quello.a parte la legislazione,ma se da noi esistesse un posto simile cosi' sensa una forte custodia,quanto tempo resterebbe li tutto quel ben di dio?![]()
![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |