Grazie Mulon! in realtà* è una forma un po' edulcorata di situazionismo, azioni, performance ecc. ecc. ma direi che su scala nazionale a Trieste se la sono cavata benissimo! Ma discutere di arte su ww temo ti possa procurare più ironie che altro....![]()
Grazie Mulon! in realtà* è una forma un po' edulcorata di situazionismo, azioni, performance ecc. ecc. ma direi che su scala nazionale a Trieste se la sono cavata benissimo! Ma discutere di arte su ww temo ti possa procurare più ironie che altro....![]()
Antipatico ed invidiosoOriginariamente Scritto da herr x
![]()
Plinio![]()
OK Plinio c'era ma spero non in uniforme da commissario politico .....![]()
No Paolo, jeans e polo anonimi.
Mi sa che l'abito da Politruk ti ha colpito ...
Plinio
Si impossibile negarlo![]()
soprattutto la Tua "silouette" , magro alto, come non negarlo, io che sono tracagnotto
e con la panzetta....![]()
![]()
scherzi a parte, ti calzava bene ed oltreciò è difficile vedere un uniforme del genere
e completa in modo coerente nelle sue parti ed accessori.
p.s. pronto per eser impikado![]()
...ma no, c`è più di qualcuno iscritto in WW che gode di un discreto passato artistico (compreso il sottoscritto) ed anche chi l`artista lo ha fatto veramente a livello professionale!Originariamente Scritto da loupie1961
![]()
Infanterie Königin aller Waffen
...beh dai, in fondo la trovo simpatica come cosa. Sempre meglio questa piuttosto che gli stessi ragazzi vadano a sprangarsi allo stadio o, peggio ancora, a dar fuoco ai clochards.
Forse è perché, con le mie primavere alle spalle, ho avuto la fortuna di conservare la mia parte "ragazzina" intatta (ho una moto, 3 tatuaggi, un orecchino..ma lavoro onestamente e ho anche una discreta posizione in seno alla mia Azienda...quindi come vedete le mie "frivolezze" non hanno intaccato né la capacità* lavorativa, né la serietà* di prendere decisioni importanti) e cose come queste non le trovo né particolarmente irriverenti, né particolarmente fastidiose; ripeto, sempre meglio che altro di più esecrabile.
In fondo io ero uno che a 16 anni girava di notte in branco con i motorini a girare i cartelli (si, proprio come facevano i "commandos" di Skorzeny nelle Ardenne), o a fare a gara a chi resisteva più tempo in un cimitero a notte fonda. Voglio dire...è una forma di espressione artistica anche questa che vediamo nel video.
I tempi cambiano amici miei; nel 1978 ricordo che da adolescente vedevo "gli adulti" di 20 anni riunirsi nei bar a discutere di politica, di cose "serie"...mentre noi "ragazzini" ce ne stavamo davanti al juke box a sentire le canzoni di Dalla o dei Boney M, e se non mostravi un minimo di impegno politico eri "out" (esistevano solo tre schieramenti allora, rosso, nero e bianco, non come oggi che voti uno e te ne ritrovi un altro).
Massì ragazzi..divertitevi pure a fare di queste cose, ma poi liberate la strada che devo andare a lavorare![]()
Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.
Beh, la silouette è un fatto di costituzione, se facessi dell'attività* sportiva qualche divisa potresti anche, come il sottoscritto, indossarlaOriginariamente Scritto da odilo
In realtà* non era tutta "coerente", gli stivali provengono da casa tua![]()
Visto che ti è piaciuta, a settembre la posterò in un apposito topic con qualche simpatica aggiunta sempre sul tema; anzi, visto che da tempo immemore sono tuo "debitore morale" (ed io non dimentico), ti offro l'opportunità* di periziarla "brevi manu".
P.S. Impikado? Nooo, subito fucilati appena catturati, non la ricordi la direttiva? Tsk tsk tsk
Plinio
Caro Plinio,,,,per tutti noi pinuzza.....
io, non preoccuparti, che di attivita fisica e sportiva ne faccio e troppa!
soprattutto......sotto le lenzuola...![]()
![]()
Ma lo ammetto qui pubblicamente con solenne autodenuncia
che pure magno e bevoil che non si abbina bene e non si chiama dieta programmata....
Il tuo debito morale non lo ricordo e per me lo puoi buttare nel cesso, da me da tempi immemori
contano i fatti e non le pugnette morali o le sQuole di postura e fregne varie...almeno io le vedo tali
e le rispetto fin tanto che qualcuno (e tanntilo tentano) viene a fare i bisogni nel mio orto,come il gatto.
Scritto questo ma....ahime a pansa piena....
aspetto il tuo topic ricordandoti che .... attento al risparmio delle munizioni preferisco la corda.![]()
p.s. anche perche fa piu scena la visione dell insieme![]()
scherzi da caffe a parte....logico e sottinteso che sto deliberatamente scherzando
e canzonandomi battedo la pansa sazia (come Baloo l orso del libro della giungla) me ne vado ballando e sculettando..
a presto![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|