Quindi sarebbe da ufficiale degli Avanguardisti Giovani Fascisti? Grazie a tutti per le preziose informazioni....
Quindi sarebbe da ufficiale degli Avanguardisti Giovani Fascisti? Grazie a tutti per le preziose informazioni....
Visto che nessuno risponde.......Originariamente Scritto da spadon
Per "custom" probabilmente Andrea intendeva una cosa che una persona si è fatta fare appositamente.
Da wikipedia:
Il termine custom indica un manufatto, un dispositivo o un componente, progettato e realizzato su misura in base alle necessità* dell'acquirente o della funzione specifica che dovrà* svolgere.
La parola è entrata ormai a far parte del linguaggio comune in tutto il mondo, prendendo origine dai significati propri della lingua anglo-americana.
custom work: lavoro su misura
custom-made (agg): adattato alle esigenze individuali
customized (agg): personalizzato
custom-built (agg): fuori serie
custom-cut (agg): su misura
custom-made (agg): fatto su misura
custom-tailored (agg): fatto su misura
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Scusate, non mi ero accorto della domanda, per fortuna invece Enzo si.![]()
![]()
![]()
Comunque rimane sempre il particolare del fascio al contrario.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Originariamente Scritto da Andrea58
e il colore della stella...
Saluti BIGGET![]()
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Se non ci fossi io.........Originariamente Scritto da Andrea58
![]()
![]()
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Una delle mie solite, e se il colore della stella presupponesse una antecedente fede monarchica? Un poco come le camicie azzurre di Federzoni quando entrarono nello squadrismo fascista?Originariamente Scritto da BIGGET
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
![]() |
![]()
|
![]()
|