Ciao ragazzi!
Essendo nuovo al forum vorrei condividere degli elmetti che posseggo in collezione da un pò di tempo! Inizierei con un mimetico 2 colori campagna Afrika/Italia, l'ex venditore siciliano mi garantì all'epoca che l'elmo provenieva da un soldato ucciso in azione. Da notare le condizioni dell'interno si potrebbe anche crederlo!
A voi i commenti!!
SAluti
Enzo

Rispondi citando





