Infatti, poco più su dicevo anche:Originariamente Scritto da kanister
Originariamente Scritto da Mulòn
Infatti, poco più su dicevo anche:Originariamente Scritto da kanister
Originariamente Scritto da Mulòn
Dato che il nostro forum, come già* citato da mulòn, è da sempre "libero" non ci sarà* mai l'obbligo di dare informazioni che uno non vuole dare, naturalmente l'atteggiamento che chiunque tiene all'interno del forum è pubblico e quindi esposto al giudizio del "pubblico"
se non dico da dove vengo, se non dico chi sono, se non dico cosa faccio, posso avere mille motivi per non farlo non ultimo sono "cavoli miei", però il pubblico nel nostro mondo arriverà* ad una sola risposta che conosciamo tutti, "hai qualcosa da nascondere" purtroppo è così!
forse è anche per questo motivo che contiamo così poco a livello associazionistico, sapete tutti come siamo considerati, ma non è tutta colpa di qualche giornalista in vena di scoop, la colpa principale è solo nostra.
Aggiungo anche che, serve a poco "rendere obbligatorio" un dato come Regione-Provincia o Città*...quando poi realmente , con solo quel dato a disposizione, non è verificabile l'attendibilità* del dato inserito.
Attualmente, è possibile per ogniuno di noi, andare nel proprio profilo personale ed inserire (o disinserire) , quando si vuole, i dati che si ritiene giusto che compaiano pubblicamente.
Saluti BIGGET![]()
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Puoi farlo anche da solo. Basta che vai in "nuovi messaggi privati", profilo, e inserisci tutti i dati che vuoi.Originariamente Scritto da kanister
![]()
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Ringrazio per i consigli, comunque la mia era solo un'osservazione retorica: non mi pare di aver mai nascosto dove risiedo, anzi con tutte le osservazioni sui dintorni della mia città* credo di averlo evidenziato.Originariamente Scritto da EnzoLuca
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
Scusa ma non avevo capito.Originariamente Scritto da kanister
![]()
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Ciao
E' poco che frequento questo forum,ma ci tengo a dire la mia.
Personalmente mi piace far sapere in che città* vivo e penso che debba essere un piacere e non un obbligo anche per gli altri, e se c'è qualcuno che non ci tiene pazienza ,ne ha diritto.
Considero invece piu utile ad un forum, per il suo mantenimeto "attivo", la cancellazione automatica degli iscritti dopo un lungo periodo di assenza.
Detto questo auguro un buon proseguimento di giornata a tutti.![]()
Io inizialmente avevo indicato la città* di provenienza, ma dopo il restyling del forum si è conservato solo il dato della regione e non mi sono posto più di tanto il problema a reinserirla, anche se condivido l'idea che darci un minimo di collocazione geografica aiuta a creare una rete di contatti fra appassionati che è sempre positiva.
"Il proverbio lo dice: canem in chiesa nicht fòrtuna!"
![]() |
![]()
|
![]()
|