Salve a tutti, mi chiamo Enzo. Da poco sono entrato nel meraviglioso tunnel della WWII e punto in modo particolare sulla campagna d'Italia e l'operazione Avalanche (non lontano da casa mia). Ciao
Salve a tutti, mi chiamo Enzo. Da poco sono entrato nel meraviglioso tunnel della WWII e punto in modo particolare sulla campagna d'Italia e l'operazione Avalanche (non lontano da casa mia). Ciao
ciao e benvenuto tra noi![ciao2]
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
Ciao Enzo e benvenuto a bordo,spero che ti troverai bene,che ti divertirai e xchè no,che ci insegnerai qualcosa di quello che sono i tuoi interessi!
[ciao2][ciao2]Benvenuto anche da parte mia[ciao2]
Fu seme il fante e la Vittoria il fiore....
Benvenuto e complimenti per l'avatar, molto evocativo![] [ciao2]
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
[:257][:257]benvenuto nella banda[ciao2][ciao2]
nascar
[ff][ff] Bienvenu Enzo [ciao2][ciao2][ciao2]
Alain
[]Ciao e benvenuto [:253][:253]
Dei tuoi interessi qui ne troverai a iosa[ciao2]
luciano
Benvenuto e buon lavoro[^]
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
ciao
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
![]() |
![]()
|
![]()
|