Originariamente Scritto da
milit73

Originariamente Scritto da
rommel41
scusate l'intromissione ma se posso dire la mia

er me stauffenberg fare una lotta contro entita' che non esistono e' controproducente per te e poco costruttivo per il forum.Se mi va di litigare o questionare scendo sotto casa e vado che ne so al bar.Sono iscritto da poco e non conosco nessuno di persona ma posso dire che questo forum e' tranquillo, nel senso che uno studia le fortificazioni,uno posta i rinvenimenti,l'altro restaura,un altro commenta video etc etc,ma non vedo motivi per questionare nel modo con cui lo fai te...la mia e' una sensazione non me ne volere,facciamo critiche costruttive e non azzanniamoci

Quoto in pieno.
Perchè dobbiamo farci venire il mal di fegato anche quando si parla o si discute amichevolmente della nostra passione ?
Per il discorso piastrine,cari ragazzi,bisogna fare una profonda considerazione ed un buon esame di coscienza.
Ammiro l'interessamento di qualcuno di Voi nel cercare informazioni su possibili caduti,e anche la mia famiglia ha subito in questo senso,ma reputo che il forum non abbia tale compito o sia il posto corretto per discuterne.
Per anni nessuno HA MAI VOLUTO SAPERE NIENTE sulla fine dei nostri Caduti e/o Dispersi e grazie al Presidente Ciampi,che ho avuto l'onore di vedermi sfilare davanti nell'occasione del 60° Anniversario di El-Alamein a El-Alamein,qualcosa è cambiato,c'è forse un maggior interesse e anche in Russia sono stati recuperati ed identificati tanti soldati.
E per queste incombenze esiste ONORCADUTI ( Commissariato Generale per le Onoranze ai Caduti in Guerra Via XX Settembre, 123/A - 00187 Roma ) e quindi vi chiedo,se veramente interessati e se riuscite a farvi dare i nomi dei proprietari delle piastrine,di intraprendere questa strada e di finire qui questa polemica.
Ciao
Michele