Mi sembra doveroso porgere un ringraziamento particolare a Teller67 per la sua gentilezza e disponibilità* nell'illustrarmi di persona le tipologie e funzionamenti dei vari tipi di proiettili di artiglieria della sua collezione!
A presto!![]()
Claudio
Mi sembra doveroso porgere un ringraziamento particolare a Teller67 per la sua gentilezza e disponibilità* nell'illustrarmi di persona le tipologie e funzionamenti dei vari tipi di proiettili di artiglieria della sua collezione!
A presto!![]()
Claudio
"il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni" (Cristoforo Colombo)
Gentilezza, disponibilità* e professionalita di TELLER sono un esempio per tutti![]()
Detto questo bisognerebbe che fosse ultra gentile e illustrarci anche a noi tutto quanto![]()
![]()
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
Zuka, ti invidio di averlo incontrato di persona!![]()
Spero di conoscerlo in una delle prossime Bologna...![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
QuotoOriginariamente Scritto da polvere nera
![]()
![]()
luciano
Avrà* avuto un siluro in barca e qualche problema a gestirlo.Originariamente Scritto da Centerfire
Spero anch'io in Bologna.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Lo ammetto, avevamo difficoltà* con il sistema di guida di un mark 48 che ho sottratto agli americani![]()
"il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni" (Cristoforo Colombo)
Claudio, grazie per le generose parole. Non dovevi.![]()
Chiaramente la rimpatriata che ho avuto modo di fare con Claudio l'avrei fatta con chiunque di voi, ma siete così lontani...
A meno che non veniate a farvi un giretto da queste parti... sarò contentissimo di condividere il poco che ho con degli amici!![]()
ermanno
Mi sembra il minimo...![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|