Cossa la s'è la "peka"? Giancarlo spiega perchè non mi è possibile più dormire la notte se non sciolgo questa mia enorme lacuna culinaria. Grazie, GiorgioOriginariamente Scritto da Mulòn
Cossa la s'è la "peka"? Giancarlo spiega perchè non mi è possibile più dormire la notte se non sciolgo questa mia enorme lacuna culinaria. Grazie, GiorgioOriginariamente Scritto da Mulòn
Nec recisa recedit
![]()
La peka è un modo particolare di fare la grigliata, praticamente si fa la griglia mettendo tutto quello che si vuole "a bagnomaria" in quei contenitori chiusi che vedi nel fuoco![]()
Per gli amanti del genere una "chiccheria"![]()
![]()
Io non sono in grado di spegarlo ma più o meno la peka è....Originariamente Scritto da Cariatide62
http://www.tuttocroazia.it/la-peka_147723_7044.htm
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Bel servizio enigma,dev'essere stata una manifestazione divertente e in un ambiente tranquillo.Salutami il Rok e fagli tanti auguri per l'ormai prossimo arrivo-alla prossima Sempeter sarà* ormai papà*
!
Semper adaman
Si lo saluto. E vero e il figlio avra quasi un anno giaOriginariamente Scritto da Jack83
![]()
Il vero nome della manifestazione e "?repnja, kotli?, vino" o qualcosa come peka, pentola e vino.
![]() |
![]()
|
![]()
|