Qualcuna l'ho già* fatta, ma a sfondo tematico, ad esempio sulla battaglia di Cassino e su Roma nel periodo 1943-44 (erano anche sul catalogo di una nota Casa Editrice di Parma).Originariamente Scritto da spadon
Al momento è in "cantiere" un volume nel quale dovrei "sfruttare" parte delle foto che ho...ma non penso che vedrà* la luce prima della fine dell'anno corrente.
Grazie dell'apprezzamento.
Marco

Rispondi citando





