Molto bella ottimo pezzo complimenti.
Per le foto speriamo che qualcuno te lo spiega io sono capace a postare ma nelle spiegazioni sono una frana.[ciao2]

Molto bella ottimo pezzo complimenti.
Per le foto speriamo che qualcuno te lo spiega io sono capace a postare ma nelle spiegazioni sono una frana.[ciao2]
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




