Salve Denis,
il fascino della Luger e' in assoluto il piu' bello, per me che
colleziono Militaria Tedesca.
COMPLIMENTI!! un giorno mi decidero' anch'io a comprarne una.
un saluto
Raffaello

Salve Denis,
il fascino della Luger e' in assoluto il piu' bello, per me che
colleziono Militaria Tedesca.
COMPLIMENTI!! un giorno mi decidero' anch'io a comprarne una.
un saluto
Raffaello
Occorre molto tempo affinche' una buona idea faccia il giro della testa di un coglione.
L.F.Celine
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




