salve a tutti, vorrei il vostro parere sull'originalità* della fibbia e un consiglio, secondo voi è il caso di farle un bagno nell'acido? sul retro conserva ancora un pò di vernice argento. grazie
salve a tutti, vorrei il vostro parere sull'originalità* della fibbia e un consiglio, secondo voi è il caso di farle un bagno nell'acido? sul retro conserva ancora un pò di vernice argento. grazie
scusatemi,ho confuso la stanza
Ciao Valenti.
Penso vada bene questa stanza![]()
La fibbia non mi convince, parere personale, l'ossidazione mi sembra artificiale.
Sentiamo cosa dicono gli altri.
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
grazie Pie per questo e per il commento sul copricapo (schirmmutze) uff.art..Originariamente Scritto da Pie
la fibbia è stata presa da un venditore molto ma molto serio,però tutti possiamo sbagliare.
aspettiamo altri pareri![]()
Ciao,Originariamente Scritto da valenti
nonostante l'ossidazione la fibbia conserva ancora ben visibili le caratteristiche degli originali prodotti dalla Overhoff fra il 1944 e 1945.
La lascerei nelle condizioni in cui si trova, ma e' la mia personale opinione.
Ric
benissimo hai confermato in tutto ciò che mi ha detto il venditore, secondo te,da sotto la ruggine non possono uscire i marchi?grazieOriginariamente Scritto da b_collector
Non è il mio campo, ho dato un parere è risultato sbagliato...meglio così, ti faccio i complimenti allora![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
davvero nessun problema anziOriginariamente Scritto da Pie
![]()
La maggior parte delle fibbie Overhoff prodotte in quel periodo non recavano marchi, dalle foto direi che anche la tua ne e' priva.Originariamente Scritto da valenti
Ric
Ciao Pie, sbagliando s'impara e valenti ha dimostrato di aver capito in pieno la tua buona fedeOriginariamente Scritto da Pie
![]()
Ottimo, bravi![]()
Ric....sempre una certezza e sempre un piacere rivederti sulle pagine di WW forum![]()
PSure io lascerai la fibbia nelle condizioni in cui l'hai trovata.
![]() |
![]()
|
![]()
|