I primi piani che hai aggiunto non fanno altro che aumentare la bellezza di un camo veramente bello, ma tanto tanto.
I primi piani che hai aggiunto non fanno altro che aumentare la bellezza di un camo veramente bello, ma tanto tanto.
Ciao Francesco.
Elmo favoloso, un gran camo.![]()
![]()
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
QuotoOriginariamente Scritto da Mulòn
![]()
luciano
Bel![]()
![]()
Bellissimo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oltre a farti i complimenti non c'è altro da aggiungere.............
grande Francesco![]()
Bellissimo elmo !
complimenti.
noto del colore in certi punti sulla svastica ! se cosi fosse non penso che l'autore sia un veterano, sempre se è colore quello che vedo !
![]()
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Bellissimo!![]()
non vorrei esagerare ma forse uno dei più bei pezzi della tua bellissima collezione di camo; meraviglioso![]()
Originariamente Scritto da unorosso
Hai ragione Pino, esteticamente parlando questo camo è il più bello che ho in collezione, in alcuni punti la fusione dei colori e davvero molto bella, in altri inceve è il semplice accostamente delle tonalità che lo rende senza dubbio appagante alla vista.
francesco / nachtjager44 / franzroma
Bello, veramente bello.![]()
il mimetismo sfumato dato a spruzzo è molto accattivante, uno dei miei preferiti, buone anche le condizioni generali, penso proprio una ottima entrata![]()
per il rivetto posteriore perchè lo hai detto tu, altrimenti, almeno io, non ci si fa nemmeno caso.
Ciao e complimenti
Roberto
![]() |
![]()
|
![]()
|