Ciao a tutti.
Oggi sono andato un po in giro per i nostri boschi ed ho trovato un paio di cose interesanti.
![]()
Ciao a tutti.
Oggi sono andato un po in giro per i nostri boschi ed ho trovato un paio di cose interesanti.
![]()
Non puoi di certo lamentarti. Curioso come la Benaglia sia rotta in due.
Tra i "pezzi interessanti" in alto ci dovrebbe essere una chiave per la regolazione delle spolette o per il montaggio.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Per la chiave sospettavo anch'io... ma puo per caso trattarsi di pezzi per cannone? Quell'ogetto appuntito...
![]()
Ciao enigma,
tanta bella roba! L'ggetto appuntito sembrerebbe una punta di alpenstok.
![]()
Cerco molle ed elevatori per caricatore Fiat Revelli 14
Sono sicuro che non lo e perche e piu grande ed e metallo pieno e peza tanto.Originariamente Scritto da Vulcano
Ciao Enigma,
in primis complementi per l'abbondante e bel raccolto.
Il secondo oggetto per la quale richiedi identificazione, mi pare la 5° fotografia, è un porta caricatori per fiat villar perosa.
Ai due ribattini laterali era agganciata una tracolla per consentirne al servente il trasporto anche di più contenitori assieme.
Se non ricordo male uno di quei contenitori conteneva 6 caricatori a banana perosa.
Ciao a tutti
Alessandro - alpi-adria
![]() |
![]()
|
![]()
|