Originariamente Scritto da ado
Grazie a tutti ragazzi!Invece Ado oggi ho festeggiato al Sea Life di Gardaland e guardate un'pò come mi ha conciato mia figlia Giulia,avrei preferito un biscudo in testa al posto di stò coso,ma sò già* che Giancarlo appena vedrà* la foto cadrà* dalla sedia!!!Grazie ancora a tutti di cuore!![]()



Rispondi citando





