PeccatoOriginariamente Scritto da spadon
![]()
PeccatoOriginariamente Scritto da spadon
![]()
...sono al mare un paio di gorni...![]()
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
ciao
rinuncio per questa manifestazione che si fà* a tre
chilometri da casa mia
Ciao Mauro
Orbene, anche questa è fatta.....ma che caldo![]()
Devo dire che sono rimasto deluso per ciò che concerne la militaria tedesca, ma tutto il resto è stato davvero fenomenale.
La Compagnia di Amici oramai è solida e rodata ed è sempre un piacere incontrarli, la "location" poi mi ha letteralmente spiazzato per la bellezza del posto.
Sono rimasto ad ammirare il complesso in cui era situata la fiera per più volte di seguito.
Qualcuno potrebbe fornirmi qualche link e/o info a riguardo del complesso in cui è ospitata la fiera? Danke![]()
Anche se io son rimasto un po' deluso, c'è da dire che se qualcuno aveva soldi da spendere...beh, li avrebbe anche potuti spendere.....qualche bel Schirmmutze Fanteria c'era (belli belli), un camo interessante ma fuori dalla mia possibile certificazione (
), soliti equipaggiamenti vari e tanta tanta altra roba per tutti i gusti, dai mobili alle robe più strane.
Insomma, se qualcuno non c'è mai stato merita davvero andarci.
Un caro saluto a tutti coloro che ho incontrato:Milit73 e amico, Luca (il nostro parà*) e amico, Forte149 e signora,Witzig(?), Coloniale che mi ha fatto conoscere Elmettoadrian, Toscano Nicola (auguri...e sbassa il prezzo de quel tubo) e chiaramente Buzz con cui ho fatto il viaggio.
Dispiace solo per chi non è potuto venire all'ultimo momento causa impegni vari....vero Fritz84 e Franzroma?![]()
Alla prossima, magari tutti assieme a La Gleize...![]()
![]()
a tutti,
gran caldo ma ottima giornata.
Nessun acquisto ma splendida compagnia.
Ciao
Michele
My site : http://www.deutsche-erkennungsmarken.it
![]() |
![]()
|
![]()
|