Ciao e una cinghia di basto x mulo (credo), comunque il cuoio e ancora buono e si tiene e si restaura , non si sa mai.Originariamente Scritto da bankomat
Ciao e una cinghia di basto x mulo (credo), comunque il cuoio e ancora buono e si tiene e si restaura , non si sa mai.Originariamente Scritto da bankomat
eh già*, cose solite.... spero che non ti sei portato via il peso per niente!!!!1![]()
Facciamo così, la prox volta le metti in un angolino sotto un sasso nel bosco e mi mandi un mp con la mappa per trovarle![]()
Scherzi a parte, anche se per alcuni ricercatori possono risultare oggetti abbastanza comuni (comuni fino a un certo punto), è sempre piacere trovarli...
Ciao a tutti
Alessandro - alpi-adria
hmmm e se trovassi una bella coppia di forestali che ti beccano a fare una buca...dici che saresti + contento per il tipo di rarità* incotrata???![]()
senza voler fare polemica, ma spero che il "solite cose" fosse pesantemente ironico, se no non avrebbe senso logico postare qualcosa che si ritiene nella normalità*....
grazie e buona giornata a tutti voi
Ciao Albert68 , vedi a volte dopo 20 e più anni di ricerche mi posso anche permettere di dire "solite cose" ovviamente con la giusta ironia di chi legge.Originariamente Scritto da albert68
![]() |
![]()
|
![]()
|