grazie amici per le risposte,io non colleziono queste cose ma solo ww2,ma visto che per me è un occasione e viene da un privato ne approfitterò per avere un oggetto diverso ad un buon prezzo
grazie amici per le risposte,io non colleziono queste cose ma solo ww2,ma visto che per me è un occasione e viene da un privato ne approfitterò per avere un oggetto diverso ad un buon prezzo
ciao a tutti- Danilo
http://www.youtube.com/user/incute16?feature=mhum#g/u
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




