Stupendo, Mufasa!!! Sensazionale come al solito. Il fatto poi che il 281 Schw Flak Abt. fosse stato di stanza anche a Torino mi rende ancora più interessante la cosa. Una presentazione da manuale.![]()
Stupendo, Mufasa!!! Sensazionale come al solito. Il fatto poi che il 281 Schw Flak Abt. fosse stato di stanza anche a Torino mi rende ancora più interessante la cosa. Una presentazione da manuale.![]()
Ho letto tutto e quindi, mi associo ai complimenti per l'ottimo lavoro![]()
luciano
.. grazie come al solito e più del solito Cocis49 e Blaster Twins...
Oriano
cerco e scambio wehrpass linea Gotica adriatica
Molto ma molto bello questo WP mi piace molto, ti faccio i complimenti![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Originariamente Scritto da Pie
.. grazie Pietro...
Carissimo Oriano, è molto interessante !
Giuliano
Originariamente Scritto da giualfi
.. grazie Giuliano....
Bello e corposo questo libretto mufasa,
I complimenti per la ricerca sono d`obbligo anche da parte mia.![]()
Ho cercato qualche informazione riguardo al distintivo postato:
esisteva un modello precedente istituito il 28 Ottobre 1936 poi sostituito con quello da te postato approvato il 23 Luglio 1937.
Era destinato in particolare al personale addetto alla telemetria, localizzazione suono, capo pezzi, artiglieri.
Non ho trovato indicazione se poteva essere assegnato ad altro tipo di personale![]()
Nel libretto però non vedo annotate specializzazioni/istruzioni in tal senso, fatto salvo il corso per l`ottenimento della patente militare di 2. e 3. Classe e l`istruzione all`uso del K 98.![]()
ranville
Cedo Wehrpass e foto WW2
Oriano,![]()
... grazie Mulon.......... e grazie Ranville (doppie per il commento-speiegazione sul distintivo)..... e ci sei mancato (pc compreso!).....
![]() |
![]()
|
![]()
|