Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: ritrovamenti di stamattina 06\06\2010

Utente registrato

Re: ritrovamenti di stamattina 06\06\2010

ciao lukino tornato dalle ferie??ho trovato nella stessa zona anche un'altra scatoletta di tabacco che vi posto al confronto con la prima....e una fibbiolina da casco americano..
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

• Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

.......mille vessilli scintillano al sol,sventola il bianco col nero color...........

Utente registrato

Magari ferie,stò lavorando..comunque resto qualche giorno..sabato e domenica sono in zona gotica/bologna con il recuperante88,se ti vuoi aggregare..complimenti per i pezzi,magari a ottobre possiamo farci un salto insieme.Saluti Lukino

Utente registrato

Ciao lukino...un salto!?!? penso che ne faremo molti più di uno , se ognuno di noi propone un posto dove andare non basteranno le domeniche di tutto l'autunno
    a tutti
    Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva

Utente registrato

piu che volentieri ragazzi!!una giornata(o piu di una)in compagnia è sempre ben accetta!!!!
    .......mille vessilli scintillano al sol,sventola il bianco col nero color...........

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da siena1904
    piu che volentieri ragazzi!!una giornata(o piu di una)in compagnia è sempre ben accetta!!!!
    Gran bei ritrovamenti complimenti pure io vorrei cimentarmi nella ricerca bellica con il metal conosco certi posti di cui mi parlava mio nonno........Posso farti una domanda tu che metal usi, quale consigli ad un neofita? Personalmente mi hanno parlato molto bene dei garrett. Tu cosa ne' pensi? grazie

Utente registrato

ciao io ho un WHITE'S PRIZM 6T e devo dire che nelle mie zone va molto bene.tu di dove sei?

Utente registrato

Io sono di Parma le mie ricerche si concentrerebbero nell'appennino tosco emiliano teatro di scontro tra wermacht partigiani di vari colori, brigate nere, le zone rivierasche del fiume Po e una valle dove vi fu una cruenta battaglia tra alleati tedeschi e partigiani, ancora oggi vi si trova di ogni. La battaglia e' conosciuta come La sacca di Fornovo, tra il fiume Taro alcuni monti e il paese di Fornovo. Il mio budget di spesa e' circa di 500 euro dopo l'estate, ma conosco poco o nulla i metal, michiedevo se sono utili per rovistare tra i fienili o i solai di vecchi casolari dirroccati o abbandonati. Grazie matteo

Utente registrato

come zona direi ottima!!solo per "battere"quelle che hai detto impiegherai un anno!sicuramente un metal ti occorre ma come leggerai qua sul forum ce ne sono di tutti i gusti e da tutti i prezzi.non mi sento di consigliartene uno in particolare perche a mio parere se la roba c'è salta fuori quasi con qualsiasi metal.sicuramente con un budget di 500 euro prendi un discrteto modello e penso che non avrai problemi.

Utente registrato

Mi domandavo se fosse difficile usarlo e fino a che profondita' arrivano grazie

Utente registrato

ciao,per la profondita varia da modello a modello ma come ti ripeto se la roba c'è sono quasi tutti validi.
    per quanto riguarda la facilita di utilizzo pure questo varia in base al modello.puoi prenderti un modello a display che magari ti aiuta per riconoscere il materiale segnalato e la presunta profondita...altrimenti i classici senza display altrettanto validi pero devi andare "ad orecchio"...come tutte le cose devi prendere man mano confidenza con il tuo strumento e vedrai che otterrai sempre migliori risultati.se hai conoscenti magari puoi farti aiutare per le prime uscite oppure puoi fare tu stesso delle prove interrando oggetti a varie profondita e di metalli differenti per fare un po di pratica.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato