[quote="Centerfire"
Splendida occasione, sono solo e senza programmi!![]()
Ci mettiamo daccordo per come incontrarci![/quote]
Ottimo![]()
[quote="Centerfire"
Splendida occasione, sono solo e senza programmi!![]()
Ci mettiamo daccordo per come incontrarci![/quote]
Ottimo![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Bel pomeriggio con Pie e Centerfire. Non abbiamo trovato molto ma penso che vi siate ugualmente divertiti un pò.
![]()
Io mi sono divertito poi quando si è in compagnia ancora meglio![]()
Domani metto un po' di foto.
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
L'importante è stare in compagnia e conoscere nuovi amici...
comunque se quel poco volete condividerlo anche con noi... saremo ben contenti...
avete fatto foto alla galleria?
![]()
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
Si fatte![]()
Pietro
Allora.. prova... prova...
Si, le dita funzionano ancora!
Dopo tre ore passate questo pomeriggio a salire e scendere sulle pendici dell'Altuzzo verso le postazioni tedesche adesso accuso un leggero intorpidimento....![]()
Se avete presente Fantòzzi dopo l'uscita aziendale in bicicletta avrete capito al mia attuale situazione!![]()
Bellissimo pomeriggio passato con due amici del Forum chiacchierando di storia e ravanà*ndo nel terreno!![]()
Il Boss locale Green ci ha portati a visitare le difese tedesche più facilmente raggiungibili e ne ho approfittato per far sgranchire un pò il metal.
Fatto stà* che dopo il fuoco di batteria alleato tutta la zona è letteralmente lastricata in ferro e di segnali che venivano dai metal di Green ed il mio erano simili agli ululati dei lupi in amore...![]()
Fatto stà* che come il Boss ha detto "vedrete che stavolta troveremo munizioni" ha cavà*to fuori dal terreno prima una 7.92 e poi una palla di 30.06!(della serie "basta la parola")
Sulle altre cose che ha trovato e sulle loro vicissitudini lascio la parola a lui....![]()
Foto del ricovero in grotta:
[attachment=3:3noztehd]grotta-1.jpg[/attachment:3noztehd]
Particolare dell'ingresso:
[attachment=2:3noztehd]grotta-2.jpg[/attachment:3noztehd]
Green ci ha fatto notare i due fori di mina presenti a destra:
[attachment=1:3noztehd]grotta-3.jpg[/attachment:3noztehd]
Fine delle foto!![]()
Queste sono le cose che ho raccolto, più i regali di Green (graditissimi)
[attachment=0:3noztehd]nuovo-3.jpg[/attachment:3noztehd]
Per altre immagini aspettate l'intervento di Pie che ci ha pure spiazzati rinvenendo a vista più cose che noialtri col metal!![]()
![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Bravi ragazzi!quanto avrei voluto essere dei vostri...attendo le integrazioni fotografiche.saluti Lukino
Per le foto dovrebbe averne fatte un bel pò Pie. ( fotografo ufficiale) Comprese le foto alla piccola Edelweiss che ho trovato lungo il camminamento che dall' ingresso della galleria porta ad una piazzola antistante. Confermo che ha più fortuna Pie senza Metal.
Per quanto riguarda il "Boss" troppo buono Center, ma non mi sento tale.
![]()
![]()
Ecco un po' di foto.![]()
Pietro
Beh! Pie posta anche i tuoi ritrovamenti senza metal. Lo Zippo è un bel pezzettino anche se mancante della parte superiore. Sicuramente Americano. Appena possibile pulisco l' Edelweiss e la metto a confronto con qualcosa; almeno si rendono le reali dimensioni.
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|