Originariamente Scritto da
norby73

saetta
..vediamo di smetterla di rispondere ...
cerchiamo di capire bene i ruoli tu sei a casa mia e vediamo di smetterla, magari, lo dico io!

saetta
io ho il sospetto che si sia trovato anche altro in un terreno che conserva anche l'interno degli elmetti
le monete e le decorazioni non credo venissero buttate ....
forse non hai letto molto bene l'mp che ti ho mandato, scrivo in chiaro:
nella zona di Volgograd (Stalingrado) ci sono aree disseminate di ossa in superficie per chilometri, quindi di cosa ci stupiamo?
E tanto per ribadire, non c'è un cartello con la freccia verso il basso "Qui caduto italiano, qui caduto tedesco" anche perché, come ti ho spiegato in mp, in Russia gli anni di carcere che si rischiano scavando in un cimitero sono equiparabili ad una rapina a mano armata.

saetta
il personaggio in questione può fare quello che crede e vuole problemi suoi
detto questo finiamola con le polemiche

saetta
un po di criterio da chi deve vigilare me lo aspetto
vigilare su cosa? su quello che tu "sospetti" qualcuno faccia in un altra nazione a 5000 km di distanza, ma siamo seri per favore

saetta
in un altra discussione sono state rimosse delle immagini di un recupero e identificazione di due militari germanici davano fastidio ad alcuni utenti
non davano fastidio ad alcuni utenti, questa è un'idea tua, da quando è nata l'Associazione Worldwar è stato volutamente scelto dall'amministrazione, di non mostrare foto di cadaveri.
Detto questo siete
tutti pregati di finirla con speculazioni, sospetti e altre amenità* del genere.
Se proprio vi viene voglia di fare gli sceriffi alla prossima fiera di Bologna c'è un commerciante che ha una bacheca di piastrini di tutte le nazioni, andate e fate il vostro dovere.