Le proposte fatte sono senz'altro interessanti, anche se non mi trova d'accordo l'apertura di uno spazio dedicato agli incontri (per questo basta il caffè, vista la quantità* di incontri che sono stati organizzati e sono andati a buon fine) e neanche l'idea della chat non mi piace molto...
Personalmente, mi piacerebbe vedere un po' più di coscienza da parte degli iscritti, nell'evitare di lasciare in tutti i topic il messaggio preconfezionato: "bravo, belle foto", ma questo non dipende dagli amministratori...
Il forum è bello così com'è, penso che però un notevole miglioramento alla consultazione dello stesso potrebbe essere la creazione di un indice per ogni sezione(come è stato fatto nelle stanze fortificazioni e pubblicazioni) nel quale inserire non dico tutti i topic, ma almeno quelli importanti. Ad esempio, in una discussione si parla, per esempio, di un recente acquisto di una uniforme ww1: ne viene fuori un'interessantissima discussione, che so, sui bottoni usati da un particolare reparto; una volta esauritasi la discussione, il topic viene perso nei meandri del forum...
Avendo un indice della sezione si può riesumare facilmente la discussione (la funzione "cerca" è utile se ti ricordi il titolo del topic), inoltre un utente che per la prima volta entra in quella stanza trova già* una serie di informazioni utili...
In ogni caso, continuate così: già* il fatto che esiste un topic come questo è una dimostrazione che questo è uno dei migliori forum italiani!![]()