Ciao Franz!
Molto bello questo mimetico. Non posso che unirmi agli apprezzamenti degli altri forumisti! C'è ben poco da aggiungere su un pezzo come questo!
Saluti
Terry
Ciao Franz!
Molto bello questo mimetico. Non posso che unirmi agli apprezzamenti degli altri forumisti! C'è ben poco da aggiungere su un pezzo come questo!
Saluti
Terry
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




