Non passa...........[nero]
gli oggetti vanno postati singolarmente.......[]
Altrimenti, come facciamo a godere??? Fronte, retro e particolari![:P][:P]
Forzaaaaaaa...]
Saluti BIGGET[ciao2]

Non passa...........[nero]
gli oggetti vanno postati singolarmente.......[]
Altrimenti, come facciamo a godere??? Fronte, retro e particolari![:P][:P]
Forzaaaaaaa...]
Saluti BIGGET[ciao2]
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
![]() |
![]()
|
![]()
|


]
]
Rispondi citando




