Signori ma nessuno ha messo "Uomini contro"? Per me và* messo insieme a "La Grande Guerra","Niente di nuovo sul fronte occidentale ","La caduta","Salvate il soldato Ryan","Glory,uomini di gloria","Full metal jackets"e "lettere da Iwo Jima"che sono i film di guerra più belli che io abbia mai visto.
[ciao2][ciao2]Franz