ciao, ne approfitto per postare questo mio del 4° però periodo Igm
il cappello lo posterò poi in seguito nella stanza appropriata

ciao, ne approfitto per postare questo mio del 4° però periodo Igm
il cappello lo posterò poi in seguito nella stanza appropriata
Novara fa da se'
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




