Nonostante il forte caldo presente anche in moltagna non ci siamo dati per vinti e mio papà* è riuscito a trovare questo, anche se non rarissimo, ma comunque bel Kappen.
Nonostante il forte caldo presente anche in moltagna non ci siamo dati per vinti e mio papà* è riuscito a trovare questo, anche se non rarissimo, ma comunque bel Kappen.
DROTTI RADARISTA
Come si dice..... meglio che una pedata nei c........!
![]()
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Originariamente Scritto da panzer65
![]()
![]()
![]()
![]()
....con gli scarponi da montagna poi.Originariamente Scritto da Mulòn
![]()
![]()
E le bottiglie?
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
una giornata tutto sommato degna di nota. belle le bottiglie.![]()
Vedo en do te sei dalla topa!!!!! Saluti dal mare.
bellissimo è considerato il kappen della strafexpeditionsaluti
scopriti o viatore e ascolta da queste ruine beverate di sangue viene una voce: ITALIA!ITALIA!
Che t'importa il mio nome? Grida al vento FANTE D'ITALIA e dormirò contento
eravamo in trenta tutti di una sorte , e trent'uno con la morte ... ci chiamavan compagnia della morte ..
Complimenti per i ritrovamenti. Bravo per la tenacia.
Giane
Morti a parte questo è il più bel lavoro che ha creato nostro Signore. Parti e non sai mai cosa troverai. (Renzo Stefani, recuperante)
![]() |
![]()
|
![]()
|