ciao speer purtroppo non ho la conoscenza per poter dire se e' buona o no...aspettiamo che arrivi un commento da chi ne sa' di piu'....un saluto
![]()

ciao speer purtroppo non ho la conoscenza per poter dire se e' buona o no...aspettiamo che arrivi un commento da chi ne sa' di piu'....un saluto
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




