queste sono due pagine di un signal italotedesco .bel catalogo sopratutto originale ciao
queste sono due pagine di un signal italotedesco .bel catalogo sopratutto originale ciao
Bello![]()
L'hai recuperato nel tuo immenso archivio o è un nuovo acquisto?
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Sarà* frutto di regalo come al solito oppure di predazione in canonicaOriginariamente Scritto da EnzoLuca
![]()
![]()
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Davvero notevole Leon![]()
Direi proprio di sì.Originariamente Scritto da leon1949
Particolare come cosa.![]()
<<< Nec videar dum sim >>>
Quella della canonica è un'opzione che non avevo preso in considerazione ma che sicuramente è la più plausibileOriginariamente Scritto da Andrea58
![]()
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
maldicenti ho la raccolta di signal da tanti tanti anni , volevo specificare che c'e anche una bella pagina delle
principali decorazioni italiane però non l'ho sotto mano e fà* caldo ciao
Ma qualche caldo e caldo, scansionala dai sciòr leonOriginariamente Scritto da leon1949
![]()
![]()
:P
<<< Nec videar dum sim >>>
Cavolo ci sono anche queste cose oltre le litanie???Originariamente Scritto da Andrea58
![]()
![]()
luciano
le italiane non le ho trovate ma questa è la migliore ciao
![]() |
![]()
|
![]()
|