Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Parere sù alter art artiglieria

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #8
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Trieste - Valencia
    Messaggi
    247

    Re: Parere sù alter art artiglieria

    Citazione Originariamente Scritto da von krafen
    Sì,proprio lui,era postato sù BKMF,nessuno si sbilancia nel dire che è falso,sono perplessi sui canoni di costruzione inusuali,come la visiera,il waffenfarbe grossolano e la stoffa,ma propendo di più per un difetto di sartoria che ad un falso anche perchè tenendolo in mano e tutt'altra cosa.
    Amico Mio
    L`ho tenuto in mano pure io .. poi vedi tu, la decisione finale è la tua.
    Guarda il verso "giusto" di un tessuto in Tricot su un qualsiasi berretto Tedesco della 2GM poi confrontalo con quello sopra ..HMMM
    Tu dirai che è opera di un sarto maldestro ... a me pare che di tutti i sarti Tedeschi maldestri di tutta la Germania nella 2GM questo era il RE.
    Vedi esempi del verso dei Tricot .
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    Mit Gott für König und Vaterland[hiddenlink:2335ohwt][/hiddenlink:2335ohwt]

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato