Citazione Originariamente Scritto da kaputt
Personaloemnte non mi sento di esprimere giudizi categorici,potrei dire:"O un bel falso o un bruttissimo originale",ma restiamo sempre nel campo di giudizi personali.
L'ho visto non meno di 20 minuti fa questo "berretto", e l'affermazione di Kaputt mi trova d'accordo. Ma cambierei la parola bruttissimo con "strano"....parere personale chiaramente
Io non li conosco affatto sti berretti, e l'unica cosa che ho potuto fare è stata quella di confrontarlo con alcuni del libro "Bitzkrieg-Guerra Lampo (1939/1941)" di Cadorna, dove a pag 74 si può osservare effettivamente uno di questi Alter Art in cui è chiara e palese la tramatura del amteriale che segue due linee differenti (III///), oltre al fatto di aver l'Adler da ufficiale chiaramente rimontata.
Detto questo, non posso che aggiungere qui quanto detto all'amico Alan, ossia che alzo bandiera bianca e che solo a lui spetta l'ultima parola. Visto e piaciuto o meno insomma.....
Di mio aggiungo solo che, e parlo per esperienza personale, se un oggetto ha anche solo una virgola fuori posto io passo, soprattutto laddove l'oggetto sia un qualcosa di importante e che non costa sicuro quanto "una pizza con coca cola".