Come da titolo...saluto tutti i membri del forum. Premetto che leggerò molto e scriverò pochissimo....sarà* come consultare un'enciclopedia virtuale! Ringrazio anticipatamente gli esperti per le nozioni che riceverò!![]()
Come da titolo...saluto tutti i membri del forum. Premetto che leggerò molto e scriverò pochissimo....sarà* come consultare un'enciclopedia virtuale! Ringrazio anticipatamente gli esperti per le nozioni che riceverò!![]()
lo scrivere poco significa non partecipare o avere paura di farlo scrivi scrivi senza avere paura di essere tacciato di poca conoscenza saranno sempre ben accettati i tuoi interessamenti su qualunque argomento ciao e ben arrivato tra noi
Benvenuto tra noi, però sarrebbe bello se bilanciassi le due cose.![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
ehehe beh certo, se potrò dare il mio contributo lo farò volentieri..ho detto così perchè ho letto interventi di persone mooooolto esperte, quindi mi sa che potrò + apprendere che acculturare....hehehe
Comunque il mio campo di interesse è ww1, dimenticai di dirlo nel primo messaggio
bene! un altro primaguerrafondista. La famiglia cresce. Un salutone e bene arrivato in wwf
Nec recisa recedit
Ciao :P Benvenuto
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
Ciao e benvenuto![]()
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
![]()
![]()
BENVENUTO IN WW!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Gianfranco
Gianfranco
Ciao e benvenuto!!!!
Brigadier-général Paul-Frédéric Rollet, inspecteur de la Légion étrangère française, Grand Officier de la Légion d'Honneur.
![]() |
![]()
|
![]()
|