![]()
![]()
![]()
mi viene da piangere,ma almeno è artistico!con tutto il ferro vecchio che trovavano da quelle parti non era considerato assolutamente sprecato!spero prima o poi di venire a vedere di persona
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi viene da piangere,ma almeno è artistico!con tutto il ferro vecchio che trovavano da quelle parti non era considerato assolutamente sprecato!spero prima o poi di venire a vedere di persona
![]()
![]()
io non lo trovo irrispettoso e quei pezzi che ho visto sono saldati con un punto e conseguentemente non rovinati. Oltretutto bisogna dire che in zona, al tempo, se ne trovavano a quintali e quindi avevano un significato diverso.
Ora immagino sarebbe diverso ma e' sempre conseguente al gusto e alla sensibilita' personale. In generale cmq in quel contesto, il tutto sta bene.
Buona giornata a tutti
:-)
rob
Infatti!!!!!!Originariamente Scritto da Centerfire
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Bisogna sempre contestualizzare... è un errore che fanno in troppi!Originariamente Scritto da rob
Condivido pienamente il tuo pensiero rob! Questi cimeli si trovavano a palate ai tempi che furono ed è già* tanto che qualcuno abbia pensato di recuperarli in maniera artistica (anche se a dirla tutta, personalmente li trovo orribili :-D ) piuttosto che buttarli.
"War. War never changes" Fallout3
Pensa che venivano usati anche per spalare letame... E poi si tratta comunque di oggetti prodotti in serie neanche tanti anni fa, non sono elmi greci di epoca antica...Originariamente Scritto da EnzoLuca
Credo che gli elmetti siano tre... o sbaglio?
Baytown 1943 - Marcello
"O, God, Thy sea is so great and my boat is so small"
![]() |
![]()
|
![]()
|