logicamente questo è un appunto al sito in questione e non a voi..
dove alla fine delle foto mostrate c'è una dicitura che dice che
le foto sono in generale e dello sbarco e non ci sono foto dei settori di Omaha.

logicamente questo è un appunto al sito in questione e non a voi..
dove alla fine delle foto mostrate c'è una dicitura che dice che
le foto sono in generale e dello sbarco e non ci sono foto dei settori di Omaha.
Ciao
digjo
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




