-
In effetti mi era sfuggito perchè nel periodo in cui l'hai postato ero assente. Però ho rimediato subito e ti faccio i miei complimenti,fregio in filo grigioverde, attributi bellici, molto, molto bello.
Ricorda però: la fame può placarsi per 3/4 ore dopodichè cibarsi è ridiventa indispensabile! (è il ciclo della vita)[
][
].
Saluto tutti
dimonios
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum