Per quanto non sia un fervente estimatore della ex casa regnante lo trovo sicuramente un pezzo interessante. Il ramo Aosta poi si è sempre distinto in famiglia, in una pubblicazione li ho visti definire i "Veri Savoia" in chiara polemica con l'altro ramo.