Caro leon1949Originariamente Scritto da leon1949
Cosa ne faccio di lui, me lo tengo... 1 perché mi piace, 2 perché lo reputo originale "anche se non è un Alter art", 3. con le nuove foto che devo postare vedremo cosa è stato manipolato o no...
In ogni caso un oggetto che apre discussioni, confrontazioni è sempre interessante perché ci fa approfondire l`argomento con ricerche e scambio di opinioni.
Guarda, spesso oggetti che si pensava fossero falsi o rimaccinati alla fine, dopo ricerche scambi di opinioni, risultavano essere originali... senza i "Massacri" come li chiami tu ... il collezionismo ed il conoscere/sapere sarebbe fermo ..
E come ho già* ribadito in questo forum, vedi sotto la voce "Parere sù alter art artiglieria":
"Se a te veramente piace tanto prendi la tua decisione, perché quello che è molto importante, più di qualsiasi critica fatta da mega esperti, è che tu con questo Aler art sei contento e soddisfatto."
Quello che dici che in questo forum non siete all'altezza né siete esperti, perdona ma non sono assolutamente d`accordo con te... Il contrario reputo che questo forum si può vantare di un bel fior fiore di esperti e collezionisti di prima categoria.
![]()
Poi se sembra che mi arrabbio con il buon Odilo o che ci mandiamo in quel paese ... è solo apparenza ci conosciamo e siamo amici da 100 anni, siamo due vecchi galliche si azzuffano per la prima gallina che passa e ci fa l`occhiello ..
![]()
Non avercela a male, non mi sono irritato e non volevo che mi interpretassi male, anzi ti ringrazio perché aspettavo qualcuno che riaccendesse la discussione su questo "pipistrello".![]()
Ciao Franz

che si azzuffano per la prima gallina che passa e ci fa l`occhiello ..