-
Re: Walther PPK
Ciao,
scusami ma sono stato fuori per lavoro e non ho avuto modo di collegarmi.
Allora per il caricatore ti ringrazio per le spiegazioni, insistevo sul prezzo perchè essendo appunto un caricatore da usare solo ed esclusivamente per il tiro, e non da collezione, volevo spendere una cifra contenuta, quanto meno giusta. Tu mi hai fatto capire che effettivamente si trovano a buon mercato, ed io facendo un giro di telefonate ovviamente tra le armerie di Roma, sono riuscito a rimediarne uno a 25,00 Euro ritengo di essere andato bene, rispetto all'originale presenta un'apertura laterale fina su tutta la sua lunghezza, immagino equivalga a quella fresatura che mi dicevate......
Per testarlo se ne riparla a settembre al poligono, poi ti dirò come mi sono trovato. La cosa strana è che un'armeria mi aveva chiesto 90,00 euro, secondo me o sono pazzi!!! o se ne approfittano!!!
Anche per le foto della mia P38 se ne riparla a settembre, perchè la prossima settimana se Dio vuole, me ne vado in ferie e stacco un pò la spina.....
Per quanto riguarda i consigli su lo scatto ne farò tesoro, tuttavia a dire il vero già* ero a conoscenza del discorso di sentirlo come una progressione normale nella pressione del grilletto, piuttosto che un movimento brusco e separato dal contesto, soltanto che è una nozione che ho appreso 20 anni fa, ed uno tende a dimenticarla......, anche se poi incosciamente, credo un pò la si metabolizzi. Ora magari la prossima volta al poligono ci presto un pò di attenzione in più visto che me l'hai rinfrescata......, anche se mi riservo di trarre un bilancio dopo almeno una decina di volte che ho sparato con questa arma, al momento sarà* la seconda e la prima senza lo stress del caricatore (almeno spero....
!!!). Vedi io ritengo a torto o ragione....., che ogni arma è diversa da un'altra e per entrarci in sintonia bisogna conoscerla perfettamente, un pò come le donne!!!
Infine per le collezioni di medaglie, quando vuoi sono quì, ma ti metto in guardia, è un maledetto hobby un pò come la collezione di pistole, quindi costosissimo..... con una piccola differenza le pistole prima o poi finiscono!!!
Un saluto a tutti i ragazzi del forum e buone ferie a tutti
!!!
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum