Molte grazie!Originariamente Scritto da spadon
![]()
Molte grazie!Originariamente Scritto da spadon
Si tratta di una bella CDV raffigurante un austriaco dell'800, non riguarda la prima guerra mondiale, postalo nella sezione "800 italiano" dove troverā* altre CDV di ex commilitoni ed ex nemici del suo periodo storico...![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




