Ottimo guscio, si presenta sano e bene
Per un 64 ci va un liner 56/57.
Ti invito però a postare le immagini utilizzando il motore di caricamento di WW forum, così le tue immagini non verranno mai perse, cosa che può succedere con sistemi di hosting esterni