Molto bello Adrian...è uno dei distintivi ufficiali iconograficamente più rappresentativi a mio avviso.
Ed io..."ci metto il carico"![]
Distintivo ed anche la tessera!
Francesco
Immagine:
156,14*KB
Molto bello Adrian...è uno dei distintivi ufficiali iconograficamente più rappresentativi a mio avviso.
Ed io..."ci metto il carico"![]
Distintivo ed anche la tessera!
Francesco
Immagine:
156,14*KB
![]() |
![]()
|
![]()
|


]
Rispondi citando




